QUALITA' CERTIFICATA  -  PRODOTTO  -  SERVIZIO

La Fabbrica Italiana Dadi, azienda specializzata nella produzione di dadi stampati, torniti e particolari a disegno in acciaio inossidabile e superleghe, ha il proprio sistema di gestione della qualità certificato UNI-EN-ISO 9001 Ed.2008. Ciò comporta  il mantenimento di elevati standard qualitativi in tutti i processi dell'azienda.

Tutti i processi primari che costituiscono le modalità di gestione del prodotto, vengono svolti secondo procedure interne stabilite dal "Manuale di Gestione della Qualità" redatto in accordo alla norma UNI EN ISO 9001 Ed.2008, allo scopo di ottenere un miglioramento continuo che accresca in modo sempre più soddisfacente qualsiasi richiesta del cliente.

La certificazione è stata rilasciata dal gruppo SGS, organismo di certificazione che vanta l'accreditamento ACCREDIA, ente italiano di accreditamento.

La nostra filiera produttiva, che comprende la gestione dei documenti, gli acquisti, il processo produttivo e i relativi  controlli di processo, è costantemente monitorata sulla base delle norme internazionali previste dal sistema di certificazione con l'obiettivo di un continuo miglioramento dei prodotti e dei servizi offerti al fine di garantire ed accrescere l'evasione delle richieste del cliente

L’elevata professionalità e l’acquisizione della giusta mentalità lavorativa del personale ha consentito alla F.I.D. di diventare rapidamente un interlocutore valido ed affidabile sul mercato dei dadi di piccola  e grande serie in acciaio inossidabile e superleghe.

L’esperienza acquisita nella produzione di svariate qualità di acciai inossidabili ha permesso lo sviluppo di una propria filosofia nei processi produttivi che garantisce una gestione del sistema di qualità in modo da raggiungere  l’obiettivo primario della soddisfazione del cliente.

La gamma di materiali a stock e la tecnologia delle macchine produttive unite alla flessibilità nell’attrezzare la produzione permettono l’evasione delle più svariate richieste della clientela.